Interroll offre smistatori a nastro trasversale orizzontale o verticale, altamente flessibili e poco ingombranti. Queste soluzioni rapide, robuste ed economiche per la smistamento ad alta velocità sono in grado di gestire invii multipli come lettere, pacchi, pacchi, pacchi, scatole e cassette da 50g a 35kg.

Il settore della distribuzione di corriere, espresso e pacchi (in breve CEP) ha vissuto diversi anni di forte crescita trainata da tendenze come l'urbanizzazione e la rapida crescita del commercio elettronico.

A seconda della velocità di produzione, degli obiettivi prestazionali e dello spazio, è possibile scegliere tra una configurazione ad anello orizzontale (struttura circolare) o verticale (struttura lineare).

Il sorter a nastro trasversale Interroll può essere perfettamente integrato con i nostri moduli di trasporto MCP per creare un ambiente perfetto per i vostri pacchi, scatole e cassette e cassette per un funzionamento senza problemi in tutta la vostra struttura.

Come visit us at Post+Expo 2019 in Amsterdam, 1-3 October 2019, booth #1335”

Find out more!

Soluzioni accurate, performanti e affidabili per la gestione e la selezione di pacchi e pacchetti di tutte le forme e dimensioni.

Offriamo soluzioni di trasporto per i......

  • Posta
  • Documenti
  • Pacchi
  • Scatole
  • Totes

Prodotti adatti per CEP

  • Mototamburi
  • RollerDrive & MultiControl
  • Rulli
  • MCP
  • Curve a nastro
  • Spiral Lift

Il miglior mix di prodotti e soluzioni

Crossbelt Sorters

In qualità di fornitore indipendente, Interroll offre una gamma di prodotti che si adatta perfettamente alla creazione di valore aggiunto e alle esigenze degli integratori di sistema. Comprende sorter di facile installazione, facili e veloci da integrare in sistemi più grandi.

Guarda l'animazione

Informazioni sul prodotto

I sorter Interroll sono progettati per il trasporto efficiente di tutti i tipi di merci. Gli smistatori a nastro trasversale sono in grado di selezionare e trasportare in modo rapido e affidabile merci di peso compreso tra 50 g e 35 kg.

Per saperne di più sulla pagina del prodotto

Modular Conveyor Platform

Espandere come si cresce! Questa piattaforma è stata progettata per flessibilità, modularità, design industriale accattivante, semplicità d'uso durante il montaggio e le espansioni.

Guarda l'animazione

Riferimenti: Ordinamento e consegna veloce e puntuale

50.000 ore di funzionamento, disponibilità del 99%.

Funzionamento da 14 anni, 50.000 ore di funzionamento, disponibilità del 99%, manutenzione semplice. Edcon, leader sudafricano nel settore della vendita al dettaglio, sceglierà sempre di nuovo il sorter a nastro trasversale Interroll.

Guarda il video

Consegne rapide per lo Shopping Omnicanale

Questo centro logistico DHL è uno dei più grandi centri di adempimento ad alte prestazioni in Germania. DHL è partner di lunga data di HSE24, un trader omnicanale specializzato in televendite e vendita al dettaglio via telefono e Internet.

Guarda il video

Caso di studio Hermes - Vendita al dettaglio online

Il Gruppo Otto è il secondo più grande rivenditore online al mondo. Per saperne di più nel caso di studio video su un aggiornamento graduale dei 30 chilometri di nastro trasportatore durante le operazioni di funzionamento.

Guarda il video

Interroll Crossbelt Sorter

Precisione di lavoro eccellente, portata elevata (da 2.000 fino a 16.000 pezzi/ora) e bassi costi d'esercizio sono soltanto alcuni dei vantaggi offerti dallo smistatore. Anche la semplicità d'uso e l'elevata disponibilità agevolano la prassi quotidiana – è bello sapere che, con Interroll, i clienti possono contare su un partner affidabile.

Il processo di sorting nell'e-Commerce: Consegna puntuale

Negli ultimi anni, e-commerce e acquisti online sono cresciuti esponenzialmente, con tassi di crescita a due cifre nelle economie di tutto il mondo. Se puoi consegnare più velocemente, ti aggiudicherai l'ordine. In questo ambiente di mercato complesso e difficile, la logistica è diventata un elemento chiave per superare la concorrenza. Tenendo conto che il processo di separazione, dopo il prelievo ordini, costituisce l'area più costosa della logistica, vale la pena di investire nelle soluzioni migliori del mercato.