Retrofit with Modular Conveyor Platform

The Popken Fashion Group successfully distributes its products in more than 30 countries around the world, in stores and internet sales. Interroll successfully retrofitted the plants’ returns handling by using modular conveyor platform (MCP) solutions and semi-automated processing.

Watch case

News:

Nuova generazione di mototamburi

La nuova generazione di motori sincroni e asincroni con design completamente modulare è progettata per offrire elevate prestazioni e lunga durata, oltre a soddisfare severi requisiti igienici.

Scopri altri dettagli

Scopri la nostra piattaforma modulare di trasporto

Intelligenti, economici, flessibili. La nuova generazione di moduli di trasporto Interroll offre i sistemi più versatili e resistenti sul mercato, garantendo la massima disponibilità e scalabilità in vista della crescita futura.

Guarda il video

Anteprima mondiale:

Magnetic Speed Controller MSC 50

Guarda qui

Interroll Soluzioni industriali

Informazioni su Interroll

Il Gruppo Interroll è il fornitore leader mondiale di soluzioni nel campo dell’intralogistica. L’azienda, fondata nel 1959, è quotata al SIX Swiss Exchange dal 1997. Interroll fornisce a integratori e costruttori di impianti industriali una vasta gamma di prodotti basati su piattaforme standard nelle seguenti categorie: "Rollers" (rulli di trasporto), "Drives" (motori e azionamenti per sistemi di trasporto), "Conveyors & Sorters” (convogliatori a rulli & smistatori) e "Pallet & Carton Flow" (sistemi di stoccaggio dinamico). Le soluzioni di Interroll vengono utilizzate per servizi di corriere espresso e pacchi postali, nell'e-commerce, nella logistica aeroportuale, nel food and beverage, nella moda, nell’ automotive e in molti altri settori industriali. Tra i clienti dell'azienda figurano marchi leader come Amazon, Bosch, Coca-Cola, DHL, Nestlé, Procter & Gamble, Siemens, Walmart e Zalando. Con sede in Svizzera, Interroll dispone di una rete globale di 32 società, nel 2016 ha registrato un fatturato di circa 401,5 milioni di CHF e conta circa 2000 dipendenti.