Rivista "moving"

Informatevi su tutto ciò che concerne la vostra azienda e il nostro impegno. Storie interessanti sul mondo della logistica interna e molto altro ancora. "moving" viene pubblicata due volte l’anno.

Novità: ora disponibile anche in versione online!

Ordinate “moving” o leggetela online

News:

Added value through Industry 4.0

Nuova generazione di mototamburi

La nuova generazione di motori sincroni e asincroni con design completamente modulare è progettata per offrire elevate prestazioni e lunga durata, oltre a soddisfare severi requisiti igienici.

Scopri altri dettagli

Scopri la nostra piattaforma modulare di trasporto

Intelligenti, economici, flessibili. La nuova generazione di moduli di trasporto Interroll offre i sistemi più versatili e resistenti sul mercato, garantendo la massima disponibilità e scalabilità in vista della crescita futura.

Guarda il video

Anteprima mondiale:

Magnetic Speed Controller MSC 50

Guarda qui

Stoccaggio con radio shuttle e stoccaggio dinamico: Vale la pena rifare i calculi!

Un elevato numero di movimenti richiede soluzioni con costi di produzione contenuti. Nella comparazione dei costi complessivi, il numero più alto di posti per pallet e una velocità di movimento crescente, fanno pendere la bilancia in modo evidente verso i sistemi di stoccaggio dinamico.

Due sistemi a confronto. Scarica

Interroll Soluzioni industriali

Trade shows

Exchange business ideas with us at one of our upcoming trade shows!

Trade show schedule

We are hiring. Are you the one?

People at Interroll embrace values like responsibility, accountability and a passion for those details that really count.

Watch video

PROFILO DI INTERROLL

Il Gruppo Interroll è uno tra i primi produttori e fornitori al mondo di prodotti e servizi nel campo dell’intralogistica. Il Gruppo fornisce circa 23.000 clienti (integratori e costruttori) in tutto il mondo con un vasto portafoglio nelle quattro aree di prodotto “Rollers” (rulli), “Drives” (motori e azionamenti per trasportatori), “Conveyors & Sorters” (trasportatori e sorter) nonché Pallet & Carton Flow” (magazzini). Le principali industrie di sbocco sono i servizi di corriere, postali ed espressi, l’aeroportuale, l’alimentare e la distribuzione. I prodotti Interroll vengono utilizzati quotidianamente da marchi noti in tutto il mondo come Amazon, Bosch, Coca-Cola, DHL, FedEx, Peugeot, PepsiCo, Procter & Gamble, Siemens, Walmart e Yamaha, solo per citarne alcuni. Interroll è molto attiva in progetti di ricerca in tutto il mondo soprattutto sull’efficienza logistica ed è costantemente impegnata nelle attività normative delle associazioni industriali. Dalla sede di Sant’Antonino in Svizzera, Interroll coordina 32 società con circa 2000 collaboratori in Europa, America e in Asia-Pacifico. L’azienda è stata fondata nel 1959 e dal 1997 è quotata al SIX Swiss Exchange di Zurigo, SPI Index.